SPAZIO STUDIO BESENELLO 2019/20

Anche quest'anno il Comune di Besenello in collaborazione con Cooperativa Progetto 92 s.c.s. e Istituto Comprensivo Alta Vallagarina propone Spazio Studio Besenello - Pomeriggi di incontro e aiuto allo studio per ragazzi delle scuole medie e biennio delle superiori.

Il progetto Spazio Studio Besenello nasce dalla volontà dell’Amministrazione Comunale di Besenello di promuovere e sostenere il benessere scolastico e relazionale dei ragazzi residenti sul territorio comunale e di contrastare e prevenire il fenomeno dell’isolamento e della dispersione scolastica.

Il progetto viene realizzato in collaborazione con la Cooperativa Progetto 92 e si articolerà su tre pomeriggi in settimana, di circa due ore l'uno, dal 15 ottobre 2019 al 29 maggio 2020, in questi orari:

-        il martedì dalle 14.30 alle 16.30

-        il giovedì dalle 15.00 alle 17.00

-        il venerdì dalle 14.30 alle 16.30

Le iscrizioni saranno raccolte dalla biblioteca nel corso di tutto l'anno scolastico.Il servizio per le famiglie ha un costo di 40 euro mensili.

Nel pdf in allegato è possibile scaricare la cheda di iscrizione al servizio.

Pubblicato il: Mercoledì, 09 Ottobre 2019