Iscrizioni UTETD 2019/20

ISCRIZIONE UTETD 2019/20Sono aperte le iscrizioni per i corsi della sezione locale dell'Università della Terza Età e del tempo disponibile.I corsi sono dedicati a tutti i cittadini che abbiano compiuto 35 anni di età e sono organizzati dal Comune di Besenello insieme a quello di Calliano grazie alla collaborazione con la Fondazione Franco Demarchi e la Provincia Autonoma di Trento.Le attività culturali si terranno presso la sede del Circolo Pensionati e Anziani di Besenello dal 15 ottobre prossimo sino al 31 marzo 2020 e riguarderanno le materie elencate nell'allegata locandina.Le attività di educazione motoria si terranno presso la palestra di Via Vanzetti nei giorni di lunedì e giovedì al mattino su due turni a scelta dalle 9.00 alle 10.00 o dalle 10.00 alle 11.00 dal 4 novembre al 16 aprile, con possibilità di prolungamento sino al 21 maggio.Le iscrizioni sono aperte in biblioteca fino al 14 ottobre prossimo con un costo di:

50.00 euro per chi si iscrive solo ai corsi culturali

80.00 euro per chi si iscrive anche all'attività motoria

40.00 euro per gli iscritti ATMAR o Circolo Anziani.

Pubblicato il: Lunedì, 23 Settembre 2019