Bando “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose” - Edizione 2019

Bando “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose” - Edizione 2019.

Il concorso - promosso dall'Agenzia per la famiglia, natalità e politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con Fondazione Demarchi, Cooperativa Mercurio e Cooperativa Smart - è nato tre anni fa ed è rivolto ai giovani under 35 (nati dal 1° gennaio 1984) residenti o domiciliati nelle province di Trento, Bolzano, Sondrio, Brescia, Verona, Vicenza e Belluno che hanno fatto un personale Strike!, ovvero hanno realizzato e vogliono condividere la propria storia di successo con gli altri giovani per ispirarli e spronarli a immaginare, progettare, attivarsi per realizzare nuovi progetti o completare con successo quelli in corso.

In palio quattro premi in denaro da utilizzare per organizzare iniziative sul territorio e tante altre opportunità.

Le iscrizioni si sono aperte l’8 luglio e resteranno attive fino al 16 settembre.

Pagina pubblicata Lunedì, 15 Luglio 2019