Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Avviso di chiusura al pubblico Ufficio Affari Demografici

Avviso di apertura dell'Ufficio Elettorale in occasione delle Elezioni del Parlamento Europeo del 26 maggio 2019.

• Si informa la popolazione che in occasione delle Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 26 maggio 2019 l'ufficio elettorale rimarrà aperto al pubblico per il ritiro delle tessere elettorali non ricevute o per il rilascio di duplicati in caso di smarrimento.

• Scarica il file (File application/pdf 39,56 kB)
  • 16/05/2019

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di domenica 26 maggio 2019. Liste dei candidati.

Avviso di attivazione servizio per il rilascio dei certificati medici per gli elettori fisicamente impediti al voto senza l'aiuto di altro elettore o per la condizione di non deambulazione per l'eserc...

Aggiornamento degli Albi dei cittadini che possono assumere l'ufficio di Giudice Popolare nelle Corti di Assise o nelle Corti di Assise di Appello per il biennio 2020-2021.

• Si informano gli utenti che tutti i cittadini (uomini e donne) residenti nel Comune ed in possesso di requisiti possono chiedere all'ufficio comunale di essere iscritti nei rispettivi elenchi dei giudici popolari di Corte di Assise o di Corte di Assise di Appello.

• Scarica il file (File application/pdf 51,63 kB)
  • 08/04/2019

AVVISO MESSA A DISPOSIZIONE ORTI COMUNALI 2019-2021

• L'Amministrazione comunale informa che, sulla base del Regolamento comunale per l'assegnazione degli orti di proprietà comunale, è intenzione procedere all'assegnazione dei n. 13 orti disponibili per il triennio 2019-2021.

Le domande di assegnazione devono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 28 febbraio p.v. secondo quando definito dell'avviso ed utilizzando il modello fac simile allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 474,91 kB)
  • 01/02/2019

Rinnovo Carte d'Identità