SPAZIO ASCOLTO AUTUNNO 2018

Il Comune di Besenello ripropone alla popolazione residente l’iniziativa Spazio Ascolto anche per l’autunno 2018.

SPAZIO ASCOLTO AUTUNNO 2018

incontro / ascolto / confronto / condivisione / orientamento / consulenza

SERVIZIO GRATUITO

Il Comune infatti ritiene fondamentale porgere attenzione al bisogno di confronto e di ascolto individuale, oltre che di gruppo. Per questo è stato pensato lo Spazio Ascolto e, viste le numerose richieste, è stato deciso continuare il percorso intrapreso oramai da quattro anni e di aumentare il numero delle opportunità di colloquio individuale.

Spazio Ascolto è uno spazio dedicato alle persone che stanno vivendo un momento di difficoltà e che sentono la necessità di un ascolto e di un aiuto da un esperto.

Lo Spazio Ascolto sarà attivo ogni lunedì da settembre a dicembre 2018

10 – 17 – 24 settembre

1 – 8 – 15 – 22 ottobre

5 – 12 – 19 – 26 novembre

3 – 10 – 17 dicembre

ORARIO 18.00 – 21.00

presso la BIBLIOTECA DI BESENELLO

Eventuali disdette dovranno essere comunicate entro il venerdì antecedente l’appuntamento fissato, pena l’esclusione dal servizio. Ciò per non sprecare possibilità e risorse pensate a beneficio di tutti.

PER INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UN INCONTRO INDIVIDUALE ALL'INTERNO DELLO SPAZIO ASCOLTO
È NECESSARIO CONTATTARE la dott.ssa Fabrizia Adami (Psicologa Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale - Terapia della Famiglia)

cell. 347 2600966

email: fabrizia.adami@libero.it