SPAZIO ASCOLTO

Spazio Ascolto è uno spazio dedicato alle persone che stanno vivendo un momento di difficoltà e che sentono la necessità di un ascolto e di un aiuto da un esperto.

Il Comune di Besenello ripropone alla popolazione residente l’iniziativa Spazio Ascolto anche per la primavera 2018.

Il Comune infatti ritiene fondamentale porgere attenzione al bisogno di confronto e di ascolto individuale, oltre che di gruppo.

Per questo è stato pensato lo Spazio Ascolto e, viste le numerose richieste, è stato deciso continuare il percorso intrapreso oramai da quattro anni e di aumentare il numero delle opportunità di colloquio individuale.

Lo Spazio Ascolto sarà attivo

LUNEDÌ

15–22–29 gennaio

5–19–26 febbraio

5–12 –19–26 marzo

9–16–23 aprile

7–14–21maggio

ORARIO 18.00 –21.00 presso la BIBLIOTECA DI BESENELLO

PARTECIPAZIONE GRATUITA

Eventuali disdette dovranno essere comunicate entro il venerdì antecedente l’appuntamento fissato, pena l’esclusione dal servizio. Ciò per non sprecare possibilità e risorse pensate a beneficio di tutti.

PER INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UN INCONTRO INDIVIDUALEALL'INTERNO DELLO SPAZIO ASCOLTO

È NECESSARIO CONTATTARE

la dott.ssa Fabrizia Adami Psicologa Psicoterapeuta  Sistemico-Relazionale (Terapia della Famiglia)

cell. 347 2600966