Colonia estiva diurna Colonia S. Maria Goretti Estate 2019

Gentili famiglie, siamo a presentarvi la prossima edizione della Colonia Estiva Diurna che si terrà a Volano presso la Colonia S. Maria Goretti. La proposta, organizzata dall’Associazione “Oratorio don Italo Morghen”, è rivolta ai bambini e ragazzi delle nostre comunità frequentati la scuola primaria e secondaria di primo grado, e si svolgerà da lunedì 17 giugno a venerdì 19 luglio, con programmazione settimanale da lunedì a venerdì dalle 7.40 alle 18.00.

Per la presentazione dettagliata della proposta vi invitiamo a prendere visione del pieghevole disponibile sin allegato o rivolgendovi direttamente ai referenti della proposta tramite l’indirizzo mail diurnavolano@gmail.com.

La modulistica per l’iscrizione è disponibile presso gli sportelli comunali o scaricabile in allegato.

Il primotermine di iscrizione è venerdì 31 maggio 2019 presentando la modulistica richiesta ed il bonifico del 50% della quota di frequenza, dopo tale termine le domande saranno raccolte in base alla disponibilità di posti. Per fini assicurativi è richiesta l’adesione all’Associazione “Oratorio don Italo Morghen” tramite modulo, disponibile nelle modalità sopra indicate, ed il versamento della quota di 5€.

per i residenti nei Comuni di Besenello, Calliano, Nomi e Volano 95€

Ridotta dal secondo figlio iscritto 65 €