COLONIA MALGA PALAZZO 2018

MALGA PALAZZO 2018
Soggiorno Estivo per ragazzi e ragazze delle scuole medie
(1^-3^ media frequentate)

Periodo ed orario:

I soggiorni si svolgeranno nei seguenti periodi:
25 giugno - 30 giugno 2018
23 luglio - 28 luglio 2018
Qualora nella settimana gli iscritti superino le 20 unità si procederà ad estrazione dei partecipanti.

Programma tipo:

Escursioni, giochi, preparazione cibi, attività con associazioni di volontariato, tutte all’insegna della riscoperta della genuina vita di montagna.
Non sono ammessi telefoni cellulari, tablet o altri dispositivi elettronici.
Il programma dettagliato verrà fornito in seguito ai partecipanti.

Costo e modalità di iscrizione:

Il costo di una settimana è di € 150,00 e comprende tutte le attività, i trasporti e i pasti.
Il pagamento, tramite contante o assegno, deve essere effettuato al momento dell’iscrizione.
Si prevede una riduzione della quota del 30% per l’iscrizione di fratelli. La riduzione è applicata nelle settimane di compresenza. In caso di compresenza, ma in attività diverse (Malga Palazzo, attività estive), la riduzione è applicata sulla quota più bassa.

Iscrizioni:

MERCOLEDÌ 18 APRILE e MERCOLEDÌ 9 MAGGIO dalle 17.00 alle 20:00 c/o il Punto Lettura del Comune di Besenello con gli incaricati della Cooperativa Progetto 92.
Oltre questa data, le iscrizioni saranno accolte presso gli uffici di Progetto 92, in via Solteri, 76 a Trento previo appuntamento chiedendo di Stefania Bordignon.
Il modulo di iscrizione può essere scaricato anche dal sito internet www.progetto92.it

"Possibilità di usufruire dei Buoni di Servizio cofinanziati dal programma Operativo Fondo Sociale Europeo
2014-2020 della Provincia autonoma di Trento". Informazioni presso la Struttura Multifunzionale
Territoriale Ad Personam, numero verde 800163870”