ATTIVITÀ SCUOLA ESTIVA BESENELLO 2018

Presso PALESTRA COMUNALE DI BESENELLO
per bambini/e e ragazzi/e dalla 1^elementare frequentata ai 13 anni

Periodo ed orario:

Le attività si svolgeranno dal 18 giugno al 27 luglio per 6 settimane, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8.30 alle 16.30.

Ogni settimana si svolgerà al raggiungimento minimo di 20 iscritti.

Su richiesta possibilità del servizio di:anticipo dalle 7.30 alle 8.30 posticipo (minimo 10 iscritti) fino alle 17.30

Settimane di attività:

1. dal 18 al 22 giugno

2. dal 25 al 29 giugno

3. dal 2 al 6 luglio

4. dal 9 al 13 luglio

5. dal 16 al 20 luglio

6. dal 23 al 27 luglio

Settimana tipo:

lunedì e giovedì  -  attività, giochi, laboratori (diversificati x età)
martedì  -  gita
mercoledì  -  baita di Mezzomonte
venerdì  -  piscina (pranzo al sacco)

Il programma settimanale potrà subire delle modifiche per motivi organizzativi. Ad inizio attività verrà consegnato il programma dettagliato delle settimane.

Modalità di iscrizione:

Le iscrizioni con gli incaricati della Cooperativa Progetto 92 si svolgeranno MERCOLEDÌ 18 APRILE dalle 17.00 alle 20.00 e LUNEDÌ 9 MAGGIO dalle 17.00 alle 20.00 presso la biblioteca di Besenello. Oltre questa data, le iscrizioni saranno accolte solo presso gli uffici di Progetto 92 a Trento previo appuntamento chiedendo di Stefania Bordignon.

Il modulo di iscrizione può essere scaricato anche dal sito internet www.progetto92.it

Costi di iscrizione:

Il costo di una settimana è di €135. Con richiesta di posticipo è di €150.

La quota comprende tutte le attività, i trasporti, le entrate e i pranzi tranne quello al sacco che è a carico della famiglia. Il pagamento, tramite contante o assegno,deve essere effettuato al momento dell’iscrizione.

ATTIVITÀ ESTIVA Besenello è rivolta alle famiglie dei bambini residenti nel Comune di Besenello. Per i residenti in altro Comune è possibile partecipare versando la quota di € 178,00 più €15,00 per la richiesta eventuale di posticipo. Si prevede una riduzione della quota del 30% per l’iscrizione di fratelli/sorelle. La riduzione è applicata nelle settimane di compresenza. In caso di compresenza, ma inattività diverse (Malga Palazzo, attività estive) la riduzione è applicata sulla quota più bassa. Per inserimenti che richiedano supporto individuale è prevista una quota aggiuntiva.Potranno essere approfondite le modalità e opportunità di fruizione in un colloquio individuale.

Lunedì, 09 Aprile 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 13 Aprile 2018