ATTIVITÀ SCUOLA ESTIVA BESENELLO 2017

ATTIVITÀ ESTIVA BESENELLO 2017

Periodo ed orario:

Le attività si svolgeranno dal 19 giugno al 28 luglio per 6 settimane, dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8.30 alle 16.30.

Ogni settimana si svolgerà al raggiungimento minimo di 20 iscritti.

Su richiesta possibilità del servizio di:anticipo dalle 7.30 alle 8.30 posticipo (minimo 10 iscritti) fino alle 17.30

Settimane di attività:

1. dal 19 al 23 giugno

2. dal 26 al 30 giugno

3. dal 3 al 7 luglio

4. dal 10 al 14 luglio

5. dal 17 al 21 luglio

6. dal 24 al 28 luglio

Settimana tipo:

Il programma settimanale potrà subire delle modifiche per motivi organizzativi. Ad inizio attività verrà consegnato il programma dettagliato delle settimane.

Serata di presentazione dell’attività GIOVEDÌ 20 APRILE alle ore 20.00 in Aula Magna scuola elementare (entrata dal retro)

Modalità di iscrizione:

Le iscrizioni con gli incaricati della Cooperativa Progetto 92 si svolgeranno MERCOLEDÌ 26 APRILE dalle 17.00 alle 19.30, LUNEDÌ 8 MAGGIO dalle 17.00 alle 19.30 presso il sottotetto Comune Besenello.Oltre questa data, le iscrizioni saranno accolte solo presso gli uffici di Progetto 92 a Trento previo appuntamento chiedendo di Stefania Bordignon.

Il modulo di iscrizione può essere scaricato anche dal sito internet www.progetto92.it

Costi di iscrizione:

Il costo di una settimana è di €135. Con richiesta di posticipo è di €150. La quota comprende tutte le attività, i trasporti, le entrate e i pranzi tranne quello al sacco che è a carico della famiglia. Il pagamento, tramite contante o assegno,deve essere effettuato al momento dell’iscrizione.

ATTIVITÀ ESTIVA Besenello è rivolta alle famiglie dei bambini residenti nel Comune di Besenello. Per i residenti in altro Comune è possibile partecipare versando la quota di € 178,00 più €15,00 per la richiesta eventuale di posticipo. Si prevede una riduzione della quota del 30% per l’iscrizione di fratelli/sorelle. La riduzione è applicata nelle settimane di compresenza. In caso di compresenza, ma inattività diverse (Malga Palazzo, attività estive) la riduzione è applicata sulla quota più bassa. Per inserimenti che richiedano supporto individuale è prevista una quota aggiuntiva.Potranno essere approfondite le modalità e opportunità di fruizione in un colloquio individuale.

Lunedì, 24 Aprile 2017